BERG PISCINE: RISPARMIARE TEMPO E DENARO CON KIMERA SMALL

Premessa
L’azienda BERG Piscine di Besozzo (VA), www.bergpiscine.it, è attiva da oltre 28 anni nel settore della costruzione di piscine interrate. Si occupa di ogni aspetto della realizzazione, dallo scavo fino alle finiture perimetrali.
Problema da risolvere
BERG Piscine, come la maggior parte delle aziende medio-piccole, si rivolgeva ad impianti di betonaggio per la fornitura di calcestruzzo preconfezionato andando incontro a svariati problemi come: difficoltà logistiche per l’entrata delle autobetoniere nelle zone residenziali, ritardi o spostamenti delle consegne, necessità di noleggio di pompe per calcestruzzo e sovrapprezzi nel caso di piccole forniture.
Soluzione Kimera
BERG Piscine sceglie l’impianto mobile per calcestruzzo Kimera SMALL, equipaggiato di sistema di stabilizzazione idraulico, risolvendo tutti i propri problemi legati all’approvvigionamento di calcestruzzo, malte e sottofondi. Grazie all’impianto Kimera infatti può decidere quando produrre e cosa produrre senza attese né tempi morti. Inoltre non impegna mezzi: Kimera SMALL, grazie alla stabilizzazione idraulica, viene posizionata in cantiere subito dopo aver completato lo scavo senza l’utilizzo di altre attrezzature e lavora direttamente sulle proprie gambe, evitando di bloccare un autocarro.